06/10/2021

In vendita Affari di Stato, dossier magistratura

Dossier Magistratura

Dal 14 ottobre è in vendita nelle migliori librerie e su Amazon, Ibs, MondadoriStore, La Feltrinelli l'ultimo libro di cecilia carreri "Affari di Stato, dossier magistratura".

In questo libro trovate la cronaca degli ultimi e più gravi scandali nella magistratura, attraverso il racconto di un giudice che per anni conduce una drammatica battaglia all’interno di un Sistema intriso di illegalità e corruzione.

È un magistrato autonomo e indipendente, efficiente e preparato, che non faceva politica, che non aveva padrini, che non aveva padroni. Un giudice donna. Coraggiosa, ma sola.

Di solito, è la criminalità a fare fuori un magistrato, questa volta è lo Stato.

Le più alte Giurisdizioni e Istituzioni si schierano contro questo giudice, le infliggono un’allucinante persecuzione - basata sul nulla - che la spinge disperata alle dimissioni. Le revoca più volte, ma è costretta a un calvario di ricorsi. Alla fine, le strappano via il lavoro contro la sua volontà, contro la Costituzione.

Migliaia di persone reclamano a gran voce il suo rientro in servizio, sfilando per le strade con grandi cartelli, ma le Istituzioni calpestano anche quell’appassionato consenso sociale, mai visto prima per un magistrato.

 

Ultimi articoli

22/03/2021
Il Tribunale di Vicenza ha condannato a 6 anni e ...
22/01/2021
Far parte della magistratura è una questione mora...
22/10/2020
L' 8 novembre 2005, esattamente quindici anni fa,...

Cerca nel sito