cecilia carreri non mollare. Non ti conosco e quindi mi è difficile comprendere molte cose tra cui la scelta di uscire dalla magistratura. Ma abbiamo bisogno di gente coraggiosa come te per sconfiggere il male che ha preso dimora in molti magistrati. Non so come, ma senza una opera di pulizia nei tribunali il futuro del nostro Paese non potrà che essere molto doloroso
Inutile esprimerLe il mio sordo dolore. Il Signore saprà ripagarLa e riconoscerLe il Suo Merito in tante altre maniere. Riccardo e famiglia
Ho letto il suo libro dal titolo: "Non c'è spazio per quel giudice". Le vicende narrate, vissute sulla "Sua pelle", hanno dell'incredibile, se non fosse che sono vere!! Non so se Lei avrà il tempo di leggere queste mie esternazioni da semplice cittadino, in ogni caso sappia che , per quanto può valere, durante la lettura non si può che stare sempre e solo dalla sua parte.
Quando la giustizia si distrae, genera situazioni paradossali dove tutto viene stravolto.
Oltre che la vita di un servitore dello Stato, viene stravolta la logica stessa della Giustizia.
È come il dipingere una tela, sbagliando il primo tratto di pennello e così il quadro finale perde l’essenza naturale del concepimento.
Cecilia Carreri, un magistrato che ha onorato con la sua indipendenza la Giustizia mentre logiche perverse hanno cercato di dissacrarne l’onesta’ al sol fine di coprire figure marce di esseri spregevoli, assassini di futuro di ignari cittadini.
Ora la clessidra del tempo rimetterà in ordine il puzzle impazzito e la sabbia che riprenderà a far scorrere il tempo ripristinerà il valore degli attori.
Un abbraccio gentile dottoressa Cecilia. AverLa conosciuta è stato un arricchimento personale.
Attendo con forte speranza di poterLa onorare con la Sua immacolata Toga sulle spalle.